PRIMO IMPIANTO CENTRALIZZATO DI ACQUA INFORMATA in Italia, realizzato da SONOLAB partner GRADO sempre all'avanguardia con la tecnologia.

Impianto Centralizzato di Acqua Informata

Mentre molti di noi tentano invano di ristabilire la propria salute ingoiando ogni giorno un mucchio di pastiglie, gli studiosi sono sempre più propensi a credere che esista un mezzo molto più efficace ed accessibile a chiunque per guarire i nostri corpi: l’acqua.

 

Leggi tutto: ACQUA INFORMATA

POLTRONA MUTLI SENSORIALE SONOLAB distribuita da GRADO è arrivata a Castrocaro Terme presso il centro benessere LONGLIFE FORMULA

GVM Care & Research si propone attualmente come Luogo per la sperimentazione clinica delle ricerche più avanzate in corso presso il centro SWITH (Stem Wave Institute for Tissue Healing), coniugando Medicina Rigenerativa e Precision Medicine.

Questo nuovo percorso si declinerà in diversi ambiti:

Il trattamento con basse frequenze (20-50 Hz) favorisce la densità ossea, allevia il dolore e guarisce tendini e muscoli. La Dr. Elizabeth von Muggenthaler, bio-acustica e Direttrice del Fauna Communication Research Institute (Hillsborough, North Carolina, USA) ha mostrato come i felini siano in grado di attivare una riparazione tissutale molto rapida attraverso le “fusa”, probabilmente grazie alla vibrazione risonante emessa.

 

Leggi tutto: LA POLTRONA MULTI SENSORIALE SONOLAB A...

PERCHÈ PROTEGGERE la propria CASA e/o ATTIVITÅ commerciale è fondamentale!

Subire un furto o un tentativo di effrazione nella propria abitazione o nella propria attività commerciale provoca conseguenze economiche e psicologiche traumatiche: i danni economici, il fermo delle attività, la paura di venire nuovamente derubati sono solo alcuni dei risvolti negativi. Proteggere se stessi, i propri cari e i propri valori diventa quindi fondamentale per garantirsi serenità e tranquillità.

 

Leggi tutto: SISTEMA ANTIFURTO NEBBIOGENO

POLTRONA MULTI SENSORIALE WELLNESS

Lama Ciampa Monlam, presso il centro DLAB di Bologna durante un ciclo di applicazioni con la Poltrona Multi Sensoriale Wellness SONOLAB distribuita da GRADO, ancora una volta all'avanguardia nella tecnologia.

   

Lama Monlam, che è anziano e parla solo tibetano, è accompagnato, assistito e tradotto in inglese dalla nipote Anila Tenzin Tsomo del monastero di Kopan.
Lui si presenta così: “Voi avete incontrato molti grandi Lama, Rinpoche e Gheshe,, ebbene io non sono un Rinpoche, non sono una reincarnazione, non sono neppure un Geshe, sono un semplice monaco . Perchè vengo qui come insegnante? Alcuni dei miei amici mi hanno detto che, essendo stato in ritiro per molti anni, potrei dare essere di esempio e dare dei consigli che possono aiutarli nella vita. Così ho pensato che poiché pratico per aiutare altri, se le mie parole e i miei consigli possono aiutare la gente allora ho realizzato il mio scopo. Persino il mio guru, H.H. Dalai Lama, mi ha detto che se puoi aiutare anche solo una persona questo è Dharma. Così sono contento di essere qui a condividere con voi la mia esperienza”.

 


 

Accordo di partnership GRADO con LiFi-Lab

 

LIFI è un nuovo modo per stabilire protocolli di comunicazione wireless che utilizzano le reti di illuminazione a LED. I protocolli LIFI sono definiti dallo standard internazionale IEEE 802.15 istituito dal 2011 dall'agenzia IEEE. Questa è la stessa agenzia che ha definito in precedenza lo standard 802.3 Ethernet e WiFi 802.11.

L’assenza di radiofrequenza e la mancanza di interferenza elettromagnetica, la caratteristica di geolocalizzazione accurata, la velocità di trasmissione dati 10 volte maggiore al wifi, la fruibilità compresa nell’utilizzo della luce di illuminazione senza installazione di alcun apparato specifico fanno di questa innovativa tecnologia un importantissimo salto qualitativo nelle applicazioni più disparate quali la realizzazione di "camere bianche", applicazioni di trasferimento dati ed immagini in camere operatorie, geolocalizzazione in strutture di stoccaggio e commerciali.

www.LiFi-Lab.com

 


 

Sicurezza - Monitoraggio e Controllo Ambientale

Una soluzione completa per coloro che necessitano di proteggere in modo discreto; ideale sia per Musei che per abitazioni private. 

Speciale Quadro/Cornice al cui interno sono contenuti sofisticati dispositivi elettronici all'avanguardia per la sicurezza ed il monitoraggio ambientale:

 doppia microonda per rilevamento movimento;

  • router wi-fi;
  • microfono;
  • 1 NVR con registrazione su SSD;
  • 1 telecamera "pin hole" da 2 megapixel;
  • 1 telecamera "pin hole" PAL da 600 linee;
  • retroilluminazione a LED.

 I dispositivi permettono di gestire con flessibilità le esigenze del Cliente, cui si può far fronte nelle modalità più adeguate.

 Disponibile in varie misure e totalmente personalizzabile.

 L'alimentazione viene fornita mediante cavo piatto da 0,25 mm. che scompare una volta dipinto.

 


 

 

 

 

Anche per il 2014 il sodalizio GRADO e ARKETIPOS per l'evento I MAESTRI DEL PAESAGGIO in Piazza Vecchia a Bergamo Alta si rinnova dal 6 al 21 settembre.

La manifestazione I Maestri del Paesaggio-International Meeting of the Lansdcape and Garden  è un evento d’eccellenza, appuntamento internazionale per immergersi nella cultura del paesaggio in sedici giorni di fermento culturale.

Le due giornate di Meeting con i più famosi Landscape Architect e Gardener Designer del mondo sono il cuore di due intense settimane di incontri ravvicinati tra professionisti del settore, in un programma ricco di Workshop, Seminari, Aperitivi di Paesaggio e tanti Eventi collaterali capaci di coinvolgere gli addetti ai lavori e di sensibilizzare il grande pubblico al tema del Paesaggio.

La cultura del paesaggio è frutto di un intreccio di saperi che si applicano a Ambiente naturale e Lavoro, Bellezza e Funzionalità: per questo I Maestri del Paesaggio, accanto al convegno di paesaggisti, accoglie ogni anno un ampio ventaglio di eventi culturali che vanno dall’arte all’enogastronomia. Mostre e concorsi che accompagnano cittadini e turisti alla scoperta del paesaggio, in un modo inedito e affascinante, grazie a un connubio sempre più fecondo tra arti, natura, imprese e territorio.